| Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
|
nicola.zando
Iscritto: 09 Feb 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 18:27 Oggetto: 2^ Pedalata della primavera (MTB) - VIDOR - 07 Marzo 2010 |
|
|
2^ Pedalata della primavera (MTB) - 1^ prova del Trofeo Livenza
Domenica 7 Marzo 2010 - VIDOR (TV)
PARTECIPAZIONE:La manifestazione non competitiva di Mountain Bike è aperta a tutti, i ragazzi di età inferiore ai 18 anni dovranno essere accompagnati da un responsabile.
ISCRIZIONI:
Presso il centro Polifunzionale di Vidor dalle ore 8.00 alle ore 9.45.
La quota di iscrizione è fissata in € 3,00 fino ai 16 anni di età e in € 9,00 per tutti gli altri, comprensiva di assistenza sanitaria, lavaggio bici, ristoro all’arrivo e buono pasta.
Con il pagamento della quota d’iscrizione ogni partecipante dichiara agli organizzatori, a tutti gli effetti, la propria idoneità fisica e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali conseguenti in caso di incidente di qualsiasi tipo. Per i minori si rendono responsabili i genitori o chi ne fa le veci.
PARTENZA: Ore 10.00
PERCORSO:
I percorsi si snodano prevalentemente su strade sterrate/cementate e sentieri tra le colline di Vidor e il fiume Piave.
Sono previsti tre percorsi uno per categoria:
Ragazzi/e dai 6 ai 12 anni: percorso pianeggiante lunghezza 4 km;
Ragazzi/e dai 13 ai 16 anni: percorso di 13 km con un dislivello complessivo di 150 m.
Adulti: percorso di 29 Km circa con un dislivello complessivo di 590 m.
INFORMAZIONI:
Nicola Cell. 349 3216008 Davide Cell. 347 4013895
E-mail: info@vidorbike.it Sito: http://www.vidorbike.it |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
|
|
|
nicola.zando
Iscritto: 09 Feb 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 18:35 Oggetto: 2^ Pedalata della primavera (MTB) - 7 Marzo 2010 |
|
|
Dopo il grande successo della prima edizione stiamo preparando la nuova edizione della Pelalata della Primavera.
Numerose le novità apportate al tracciato. E' stato allungato il rettilineo di partenza per consentire un avvio più fluido, il circuito degli adulti è stato portato da 6 km a 8,5 per ridurre il numero doppiaggi. Infine è stato creato un tracciato dedicato ai ragazzi più giovani.
Potete trovare ulteriori informazione sul sito http://www.vidorbike.it
Vi aspettiamo numerosi.
Nicola |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
|
|
|
Geronazzo Alex Moderatore

Iscritto: 12 Maggio 2005 Messaggi: 465 Località di residenza: Alano di piave
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 19:18 Oggetto: |
|
|
Mi dicono che ci sarò...
I speak for bike...
ciao _________________ Alexander Geronazzo |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
|
|
|